FERROVIA

In centro città si trovano sia la stazione dei treni di Trenitalia, che la Circumvesuviana che collega Castellammare di Stabia con Napoli, Pompei e Sorrento

ORARIO CIRCUMVESUVIANA

ORARIO TRENITALIA

COLLEGAMENTI VIA MARE

Dal porto, partono i traghetti per Capri (tutto l’anno) e per Positano ed Amalfi (solo nei mesi estivi). La GESCAB e la ALILAURO offrono collegamenti marittimi con tutte le isole del Golfo di Napoli oltre che con la costiera sorrentina e quella amalfitana.

ORARIO GESCAB
ORARIO ALILAURO

FUNIVIA DEL FAITO

La funivia del Faito collega la città di Castellammare di Stabia con il Monte Faito, È attiva nel periodo primaverile ed estivo, il tragitto di circa 3 chilometri viene coperto in 8 minuti.

ORARIO FUNIVIA

LINEE AUTOBUS

Per gli spostamenti interni alla città di Castellammare di Stabia è attivo il servizio di autobus dell’EAV che collega le diverse zone al centro cittadino.

ORARIO EAV

Da Castellammare partono inoltre i bus delle autolinee SITA con i quali è possibile raggiungere Gragnano, per visitare la valle dei Mulini ed i pastifici storici, e la frazione Bomerano di Agerola da dove parte il Sentiero degli Dei indicato da Fedor’s Travel come la passeggiata panoramica più bella della Campania.

ORARIO SITA

COLLEGAMENTI CON GLI AEROPORTI DI NAPOLI E ROMA

Castellammare è collegata con bus diretti all’aeroporto di Napoli
Capodichino dalle autolinee Curreri Viaggi, Dalla stazione di Napoli Centrale è possibile raggiungere di Roma Fiumicino e Ciampino con il Fiumicino Express.

ORARIO CURRERI
ORARIIO FIUMICINO EXPRESS

LINEE AUTOBUS per Roma

Da Castellammare è possibile giungere al centro di Roma (autostazione di Roma TIBURTINA) in poco più di tre ore grazie alle autolinee Marozzi.

ORARIO MAROZZI